CHI SIAMO

 

Da oltre trent'anni la De Stefani Valerio di Birone di Giussano, in provincia di Milano, opera nel settore delle macchine per la lavorazione del legno.

 

L'esperienza accumulata in questo periodo le ha consentito di essere presente in molti paesi nel mondo, offrendo ovunque una serie di macchine di alta qualità per la levigatura di bordi e profili, garantendo con le sue soluzioni ottimi risultati di levigatura.

 

Tutta l'esperienza De Stefani può essere facilmente riassunta nei sui modelli, garantendo una indiscussa affidabilità di lavorazione ed un elevato grado di finitura su bordi piani e sagomati, impiallacciati grezzi e massicci, trattati con vernice poliesteri, poliuretaniche od altre.

 

La sua rapida e semplice regolazione, unita ad un sistema razionale di costruzione, permette di comporre la macchina in funzione del suo utilizzo, usufruendo, a scelta di alcune delle unità operatrici da noi realizzate, che vanno dalle toupies ai gruppi lucidatori per la brillantatura del poliesteri o plexiglass, per soddisfare tutte le esigenze produttive.

 

La nostra attuale gamma di macchinari:

I punti di forza di questi macchinari riguardano principalmente la loro grande flessibilità tecnologica, la semplicità di utilizzo ed una limitata manutenzione necessaria.